Resta in stand-by il mercato in casa Juventus. I bianconeri sono in attesa di sferrare qualche colpo ad effetto come ci hanno abituato nelle ultime stagioni. Intanto, però, spazio alle cessioni.
La prima di queste riguarda il portiere brasiliano Neto, ceduto al Valencia. Approdato all’aeroporto della città spagnola, l’estremo difensore ha fatto sapere di volere “solo” quel club e di essere molto felice, quindi, che la sua intenzione sia stata esaudita. Chiaro, dunque, come i bianconeri debbano cercare un sostituto, specialmente ora che l’affare Donnarumma sembra essere tramontato dopo l’ormai quasi ufficiale rinnovo con il Milan.
Sul fronte delle vendite, poi, tante squadre chiedono Alex Sandro e Cuadrado. I due sudamericani sono nel mirino, tra le altre, del Paris Saint Germain, che avrebbe messo sul piatto ben cento milioni di euro per accaparrarseli entrambi. Senza contare che Arsenal e Bayern Monaco, in seconda istanza, sono fortemente interessate ai due. E per Marotta non sarà facile rinunciare a tali cifre.