Thuram, l’asso dell’Inter, respinge le avances di Liverpool e PSG
Marcus Thuram, l’attaccante francese dell’Inter, è diventato un punto di riferimento per la squadra nerazzurra. con 9 gol all’attivo, è il miglior marcatore della squadra campione d’Italia. La sua performance eccezionale ha attirato l’attenzione dei top club internazionali come il Paris Saint-Germain e il Liverpool. Tuttavia, Thuram ha recentemente dichiarato il suo amore per l’Inter, mettendo a tacere le voci sul suo possibile trasferimento.
Insieme al capitano Lautaro Martinez, Thuram si è distinto nella scorsa stagione della Serie A. Il duo ha ricevuto numerosi premi al Gran Galà del calcio. In particolare, Thuram è stato inserito nella top undici della scorsa Serie A e ha vinto la statuetta per la rete più bella in una partita contro il Milan.
Gli occhi dei grandi club su Marcus Thuram
I ‘reds’, in particolare, stanno cercando un sostituto per Salah che dovrebbe lasciare la squadra la prossima estate. Il contratto di Salah con i Reds scadrà alla fine della stagione e sembra improbabile che verrà rinnovato. Di conseguenza, Liverpool sta considerando seriamente Marcus Thuram come possibile sostituto.
Tuttavia, nonostante l’interesse da parte di questi club, Thuram ha una clausola nel suo contratto con l’Inter che prevede un trasferimento solo in caso di un’offerta irrinunciabile. La clausola è fissata a 85 milioni di euro e il contratto del giocatore con i campioni d’Italia scadrà nel 2028.
Thuram dichiara il suo amore per l’Inter
Nonostante le voci sul suo possibile trasferimento, Thuram ha recentemente espresso la sua devozione all’Inter. Ha dichiarato: “L’inter è sempre stata un punto d’arrivo, è una delle squadre più grandi al mondo. L’anno scorso abbiamo vinto lo scudetto,l’anno prima la squadra è arrivata in finale di Champions League: l’Inter rappresenta tanto per il calcio mondiale”.Queste parole hanno rassicurato i tifosi dell’Inter sul futuro del loro attaccante preferito.
sembra che Marcus Thuram rimarrà all’Inter nonostante le avances dei top club internazionali. Il suo amore per la squadra e le sue prestazioni eccezionali fanno sperare ai tifosi nerazzurri che continuerà a brillare nella Serie A.