Si riapre la telenovela legata a Paulo Dybala. Nonostante il rinnovo con la Juventus raggiunto nei mesi scorsi, l’attaccante argentino continua ad interessare i top club spagnoli. Se il Barcellona è già da tempo sulle tracce di Joya, ecco spuntare ora anche il Real Madrid, pronto ad una grande offerta da presentare alla Vecchia Signora.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, le Merengues avrebbero messo sul piatto dell’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta 85 milioni di euro più Mateo Kovacic come contropartita tecnica. L’offerta sarebbe già stata rispedita al mittente, dal momento che i vertici della società italiana hanno stabilito che il giocatore sudamericano non si muoverà da Torino per una cifra inferiore ai 120 milioni.
Va anche aggiunto come sia arrivato l’alt di Massimiliano Allegri, il quale, nonostante l’arrivo di Federico Bernardeschi e quello possibile di Keita Balde, non vuole privarsi di un giocane dal talento innato come appunto Dybala. Dalla Spagna si arrenderanno oppure ritorneranno presto alla carica?