Il Torino mette a disposizione dell’allenatore Sinisa Mihajlovic un rinforzo per il reparto difensivo: si tratta del difensore Nicolas N’Koulou, ventisettenne proveniente dal Lione.
Un lavoro sotto traccia, quello del direttore sportivo granata Petrachi, ma che alla fine ha reso felice il tecnico serbo: il calciatore camerunense si è messo in evidenza non soltanto nell’ultima annata di Ligue 1, ma anche nella Coppa d’Africa vinta qualche mese fa con la maglia della sua nazionale. Il diretto interessato si dice entusiasta della scelta effettuata e afferma di essere onorato di essere approdato in una squadra dalla storia nobile come quella del Toro.
Ora si guarda all’attacco. Il primo nome è quello del milanista Mbaye Niang, che Montella vorrebbe trattenere, ma che gli stessi tifosi hanno fischiato nel match di Europa League contro il Craiova per le troppe occasioni che puntualmente sciupa. Non è escluso, comunque, che si viri verso il più giovane rossonero Patrick Cutrone (classe 1998), che ha ben impressionato in questa fase estiva con gol e belle giocate.